Il CD contiene i brani composti e suonati per la notte dei Gong nelle tre edizoni 2015, 2016 e 2017. Se sei un suonatore di Gong puoi ascoltare il CD suonando i Gong o qualsiasi altro strumento tu voglia come meditazione attiva.

1.Heart Sutra Mantra Gate Gate Paragate Parasam Gate Bodhi Swaha (edizione 2015)
Sutra del Cuore della perfezione della saggezza trascendente (che va oltre). Questo Mantra è un’esortazione rivolta a tutti gli esseri senzienti che desiderano seguire il cammino del Buddha, ottenendo l’Illuminazione.

GATE = Andato
GATE = Andato
PARAGATE = Andato Oltre
PARASAMGATE = Andato Completamente Oltre
BODHI SVAHA = Il Risveglio Avvenga

Gate si riferisce al sentiero dell’accumulazione meritoria e al perfezionamento delle qualità; Paragate indica Sunyata (dottrina del superamento della vacuità delle cose); Parasamgate sta per la meditazione e la rimozione degli ostacoli, soprattutto l’attaccamento e al conseguimento dell’onniscienza; Svaha, traducibile in “così sia”, è l’invito o l’augurio che tutti gli esseri senzienti realizzino la propria illuminazione. Ascolta o canta il Mantra portando attenzione al tuo Cuore.

2. Healing Mantra Ra Ma Da Sa Sa Sey So Hang (edizione 2016) con in più la chitarra classica rispetto alla versione contenuta nel cd Healing Sound Meditation
Potente Mantra di guarigione, della tradizione di Kundalini Yoga, che risveglia la Kundalini in un movimento ascendente (connessione) e discendente (integrazione), liberando così il potere spirituale di guarigione.

RA = Sole
MA = Luna
DA = Terra
SA = Totalità Infinito
SA = Totalità Infinito
SEY = Spirito Energia
SO = Manifestazione
HANG = Esperienza dell’Assoluto

Cantalo o ascoltalo seduto con gli occhi chiusi, gli avanbracci allargati e i gomiti appoggiati sulle costole. Il palmo delle mani è aperto e rivolto verso l’alto, le dita sono unite, i pollici allargati. Puoi restare fermo in questa posizione di ricezione o eseguire un movimento ritmico rotatorio, per portare lentamente l’energia, dall’esterno verso il centro del Cuore.

3. Devi Mantra (edizione 2017)
Mantra che invoca l’energia e il Potere del femminile e della Madre, della Shakti e di Madre Terra. Mantra che onora e celebra l’energia che ha generato tutte le cose e ci riconnette al femminino dentro ognuno di noi. Ascolta il Mantra oppure vocalizzalo seduto con le mani giunte sul Cuore. In alternativa puoi celebrare la Madre con una danza dai movimenti ampi e liberatori.

 4. Morning Melody (Awakening)
Musica improvvista e composta per il  risveglio al mattino dopo la notte dei Gong.

Ella e Shantam, DEVA SOUND, hanno composto e suonato queste musiche secondo il metodo, da loro ideato, suonestesia® che combina il Campo, il Suono e l’Intento producendo in chi le utilizza effetti straordinari. Questi CD sono uno strumento versatile ed efficace, che ti guiderà nella strada verso te stesso. Ascoltandoli potrai accedere a stati di profondo benessere e di connessione, soprattutto se li utilizzerai nella pratica quotidiana. Puoi scegliere di eseguire la suonestesia® con un solo brano (secondo il tema da trattare) con due, o con tutti e tre. Dopo l’ascolto, siedi in silenzio (Vipassana/ Mindfullness), per qualche minuto così da integrare il processo di trasformazione suscitato dalla musica.

 

Privacy Policy Cookie Policy