Healing Sound Meditation 432

da DEVA SOUND | Ella e Shantam

1 Healing Mantra Ra Ma Da Sa Sa Sey So Hang
Potente Mantra di guarigione, della tradizione di Kundalini Yoga, che risveglia la Kundalini in un movimento ascendente (connessione) e discendente (integrazione), liberando così il potere spirituale di guarigione.

RA = Sole
MA = Luna
DA = Terra
SA = Totalità Infinito
SA = Totalità Infinito
SEY = Spirito Energia
SO = Manifestazione
HANG = Esperienza dell’Assoluto

Cantalo o ascoltalo seduto con gli occhi chiusi, gli avanbracci allargati e i gomiti appoggiati sulle costole. Il palmo delle mani è aperto e rivolto verso l’alto, le dita sono unite, i pollici allargati. Puoi restare fermo in questa posizione di ricezione o eseguire un movimento ritmico rotatorio, per portare lentamente l’energia, dall’esterno verso il centro del Cuore.

2. Gratitude
Questa musica crea un Campo di profonda gratitudine e di gioia e ogni nota del brano suscita nell’ascoltatore uno stato di Grazia che ci riconnette alla nostra Vera Essenza ricordandoci che abbiamo scelto ogni esperienza della nostra vita, attraverso la quale abbiamo la possibilità di sperimentare il nostro potere di trasformazione. Ascolta il brano seduto in silenzio con gli occhi chiusi e ringrazia. Sii grato per tutto ciò che c’è. Oppure celebra la gratitudine con una danza dai movimenti ampi e liberatori.

3. Bliss
Musica improvvisata e composta in presenza di un maestro che vive uno stato di Risveglio permanente, beatitudine e pace. Ogni nota porta l’ascoltatore in risonanza con lo stesso Campo di Risveglio, Beatitudine e Pace riconnettendolo con la propria Vera Essenza. Ascolta il brano seduto o sdraiato respirando profondamente e lentamente, senza sforzo, portando l’attenzione nella zona intorno all’ombelico. Puoi anche percepire la respirazione in quattro fasi focalizzando l’attenzione alle pause tra i respiri sia alla fine di ogni inspirazione che alla fine di ogni espirazione, oppure puoi rallentare dolcemente l’espirazione fino a farla durare il doppio dell’inspirazione, sempre in modo delicato e senza sforzo.

Ella e Shantam, DEVA SOUND, hanno composto e suonato queste musiche secondo il metodo, da loro ideato, suonestesia® che combina il Campo, il Suono e l’Intento producendo in chi le utilizza effetti straordinari. Questi CD sono uno strumento versatile ed efficace, che ti guiderà nella strada verso te stesso. Ascoltandoli potrai accedere a stati di profondo benessere e di connessione, soprattutto se li utilizzerai nella pratica quotidiana. Puoi scegliere di eseguire la suonestesia® con un solo brano (secondo il tema da trattare) con due, o con tutti e tre. Dopo l’ascolto, siedi in silenzio (Vipassana/ Mindfullness), per qualche minuto così da integrare il processo di trasformazione suscitato dalla musica.

Privacy Policy Cookie Policy